Descrizione

La storia ha due volti: quello ufficiale, mendace e quello segreto e imbarazzante, in cui però sono da ricercarsi le vere cause degli avvenimenti occorsi” - Honorè de Balzac -

"Ciò che sappiamo è una goccia, ciò che ignoriamo un oceano !" - Isaac Newton -

Contra factum non valet argumentum”

domenica 9 ottobre 2016

Attacco al Pentagono: Perché l'obiettivo è stato l'Office of Naval Intelligence ? - The Pentagon Attack: Why Was the Office of Naval Intelligence Targeted ?

Uffici del Pentagono. L'impatto dell'aereo ha tranciato l'edificio, lasciando gli uffici vicini danneggiati ma intatti.

E' certamente ridicolo parlare ancora oggi dell'enorme truffa dell'11 settembre 2001 anche se qualcuno non ha ancora capito e su cui stendiamo un velo pietoso, come ho più volte dichiarato dopo 4 ore e al secondo telegiornale mi sono chiesto "chi" credesse di prendermi per il culo ? Ma anche altri proprio non riescono ancora a intendere chi ci sia effettivamente dietro e anche quì ....

Trovo però altamente istruttivo cogliere tutte le sfumature collegate che illuminano i vari giochetti planetari, quì, è un articolo che avevo iniziato anni fà ma mai pubblicato, degli americani del movimento della verità analizzano tramite articoli di giornali e dichiarazioni ufficiali gli avvenimenti, è interessante scoprire che tutte le comunicazioni telefoniche americane comprese quelle della casa bianca sono legalmente intercettate da .... Israele e se qualcuno si permette di farlo notare ....
Che ben prima del fantomatico schianto dell'aereo come per il WTO ci sono state delle esplosioni di bombe certamente riconoscibili dal personale militare e sempre come per il WTO c'erano stati dei lavori edili ed altre cose ...

Da aggiungere c'è che l'Office of Naval Intelligence stava indagando su : Ultime notizie sul Rabbi Zakheim, il 9/11 e dei migliaia di miliardi di Dollari scomparsi, se ne parla al termine, vediamo un pò.


Contribuisci ora per la gioia di Sion


Barbara Honegger - "Dietro la cortina di fumo"

Barbara Honegger ha lavorato all'interno dell'Amministrazione USA e poi come giornalista investigativa esperta di questioni militari, sempre a contatto con la stampa di casa al Pentagono. In occasione del 'Convegno contro la Guerra per un’Italia neutrale per un’Europa indipendente', tenutosi a Roma il 20 ottobre 2015, ha rilasciato un'intervista a Pandora TV. Pino Cabras le ha chiesto di introdurre i temi principali del suo film 'Behind The Smoke Curtain: What Happened at the Pentagon on 9/11, and What Didn't, and Why it Matters' ('Dietro la cortina di fumo, cosa accadde al Pentagono l'11/9 e cosa non accadde, e perché conta', ndt). Fra i temi affrontati, le tante esercitazioni militari che riproducevano fedelmente proprio quel che stava accadendo.

Attacco al Pentagono: Perché l'obiettivo è stato l'Office
of Naval Intelligence ?

Title : Pentagon Security Camera 1.ogv Author: Unmanned security 
camera owned by the US government. Date: 11 September 2001.
Riprese rallentate della telecamera di sicurezza di un parcheggio 
al di fuori del Pentagono, che mostrano l'attacco del 9/11 
(l'impatto del volo 77 al minuto 1:25, di cui evidentemente non c'è traccia ...) 

Dal momento che il pensiero all'interno del "Real 9/11 Truth Movement" è praticamente un accordo unanime sul fatto che il danno al Pentagono il 9/11 non è stato causato dall'impatto di un aereo di linea per passeggeri come lo è per la storia ufficiale, quindi è ovvio che il danno non è stato il risultato di qualche azione casuale capitata dell'ultimo minuto, ma piuttosto attentamente pianificata in anticipo. La nota "coincidenza" per il fatto che la sezione del Pentagono che è stata "colpita" è capitato essere la sezione che era stata ristrutturata con il progetto di rinnovamento del Pentagono "che è stato progettato per resistere a un attacco del genere" sembrerebbe supportare questa conclusione (vedi WTCD Indagine: Il progetto di rinnovamento del Pentagono).

Le prove ottenute attraverso i testimoni chiave come April Gallop e Barbara Honneger ed altri che si riferiscono al numero, tipo, ed alla tempistica delle esplosioni al Pentagono la mattina e il modo è in contraddizione con la versione ufficiale, così come la prova visiva sotto forma di fotografie, sono stati utili per mettere insieme questo scenario alternativo. Se accettiamo la prova che punta agli esplosivi interni chiaramente posizionati con cura (come è avvenuto con le 3 torri del WTC) insieme con la remota possibilità di qualche danno aggiuntivo fatto con un certo tipo di airborne, missile/drone, la prossima domanda che dobbiamo porci è, quale ragionamento è stato utilizzato per decidere quale parte dell'edificio far saltare e chi 'eliminare' ?

Nel suo libro "9-11 Colpo di stato contro l'America" l'autore Peter Tiradera suggerisce che il centro di comando della Marina potrebbe essere stato preso di mira per distruggere le prove della spia dell'US Navy per i crimini di Israele Jonathan Pollard, in particolare quelli legati ai neocon di spicco. È interessante notare che l'avvocato difensore di Jonathan Pollard non era altri che Ted Olson, marito della AA 77 "vittima" Barbara Olson.

È chiaro che la ristrutturazione del cuneo 1, completata nel febbraio 2001, avrebbe fornito una copertura ideale per il posizionamento degli esplosivi in tutta la parte della struttura che verrebbe colpita il 9/11. È indispensabile quindi per il movimento per la verità di sapere il più possibile su questo rinnovamento - chi esattamente è stato coinvolto? Che tipo di protocolli di sicurezza erano in atto?

 Foam Truck 161 a fuoco. I vigili del fuoco del Pentagono nella battaglia con il fuoco con
il Foam Truck 161 causato dalla caduta del velivolo.

Una delle domande più interessanti su tale evento comporta l'esame delle persone specifiche che sono state uccise o gli uffici che sono stati demoliti in quella parte del Pentagono, e perché avrebbero potuto essere mirati o come potrebbero essere connessi o quale interesse ci fosse per gli autori, molti di noi sono convinti che includano elementi che controllano lo stato di Israele (con i loro partigiani al controllo delle istituzioni chiave all'interno degli Stati Uniti). Per cominciare, ecco un estratto di un articolo dall'edizione 17 Settembre 2001 del "Aviation Week Intelligence Review" che descrive alcuni dei danni :
[...] "Il vice ammiraglio Darb Ryan, capo del personale della marina, è stato nel suo ufficio presso il Navy Annex a metà strada tra la sua casa di Trapasso ed il Pentagono. Avendo appreso che New York era stata attaccata, era al telefono che stava raccomandando l'evacuazione del Pentagono, "quando con la coda dell'occhio ho visto l'aereo" una frazione di secondo prima che colpì.
Ryan è stato sentito riferire la valutazione del danno iniziale, che comprendeva gli spazi appartenenti al capo delle operazioni navali (CNO), centro di comando tattico della Marina sull'anello D, una cella operazioni e di un centro di comando di intelligence della Marina. Tra queste, un massimo di quattro speciali, altamente classificate, aree protette elettronicamente. Molti dei marinai arruolati coinvolti erano tecnici di comunicazione con formazione in criptografia, sono le persone chiave per la raccolta e le analisi di intelligence. Alcuni membri del personale era noto fossero intrappolati vivi tra i rottami".
Pentagono eliporto. Ancora parcheggiato vicino alla piattaforma di atterraggio, pesantemente
danneggiato Foam Truck 161 si trova abbandonato, mentre i vigili del fuoco partecipano a
spegnere agli incendi del Pentagono.
 Altro personale della Marina ha confermato la valutazione iniziale dell'ammiraglio e ha detto che i morti erano circa 190, 64 sul velivolo. Tra loro c'era il tenente generale Timothy Maude, che era nella sezione supporto e logistica dell'esercito. Molti altri erano capitani della Marina, comandanti e tenenti comandanti con sedi tra il quarto ed il quinto corridoio (il cuneo occidentale del Pentagono). L'ufficio operativo speciale della Marina, che supervisiona i programmi classificati, si era trasferito lasciando gli spazi solo pochi giorni prima. Tutti tranne uno degli alti ufficiali di bandiera della Marina erano fuori dall'edificio. Il vice ammiraglio Dennis McGinn, vice CNO per esigenze e programmi di guerra, era vicino l'area di impatto, ma è riuscito a sfuggire illeso.
Uno dei motori del velivolo [Modifica: Sì, giusto ...] in qualche modo ha rimbalzato fuori dal palazzo e dalle arcate nell'area del centro commerciale e parcheggio del Pentagono tra l'edificio principale e la nuova struttura piattaforma di carico, ha detto Charles H. Krohn, vice capo dell'esercito degli affari pubblici. Coloro che fuggirono dall'edificio sentirono una forte esplosione secondaria circa 10 min. dopo l'impatto iniziale.
I pavimenti dell'anello E sopra il tunnel scavato dal velivolo [Edit:? Er, demolito da esplosivi] crollarono, lasciando un vuoto nella parete esterna del Pentagono, forse, di 150 piedi di larghezza. Il carburante ha innescato un fuoco intenso che ha causato il danneggiamento del tetto della sezione anello E alle 10:10 am e bruciava ancora 18 ore. dopo. L'antincendio è stato ostacolato due volte da segnalazioni che hanno causato la fuga del personale dalla zona. La prima volta, intorno alle 11:28, un avvertimento di "un aereo è in volo" ha mandato la polizia, FBI e altro personale di protezione nei passaggi sotto la I-395 che portano lontano dal Pentagono. Ben presto tornarono, ma alle 11:34, urlavano via radio avvertimenti di un altra possibile esplosione facendo scappare ancora le persone. Tuttavia, alle 11:40 le squadre dell'FBI erano tornate con sacchetti di carta marrone e guanti per setacciare la terra del Pentagono dai detriti in un'area delimitata da Pentagono City, il Cimitero di Arlington e il fiume Potomac [Edit: Probabilmente una storia di copertura per la rimozione delle prove? ].
Gli F-16 del Distretto di Columbia Air National Guard (naturalmente, come è noto, solo quando tutto era finito ... NdR) hanno periodicamente sorvolato il Pentagono ad altitudini abbastanza basse per spaventare gli insegnanti della scuola superiore e studenti nella vicina Alessandria. Più tardi, le pattuglie sono state spostate a una maggiore altitudine e hanno continuato per tutta la notte.
Con la confusione di tutto quello che era successo, tra i 20.000-24.000 dipendenti che lasciano il Pentagono a piedi in lunghe file, in gran parte riflesso dove si trovavano nell'edificio quando l'aereo ha colpito. Gli spazi della Marina e dell'Esercito avevano assorbito il danno. 
Gli ufficiali della Marina non sul percorso diretto del velivolo hanno riferito che pesanti cassaforte sono state scagliate attraverso le camere e le persone scaraventate dalle loro sedie. Essi hanno variamente identificato gravi danni tra il quarto e il quinto o il terzo e quarto corridoio. Nessuno sapeva tutta la portata del danno. Gli ufficiali dell'Air Force sul lato opposto dell'edificio non hanno saputo o sentito nulla fino a quando gli allarmi si accesero. Anche allora, hanno pensato che fosse un falso allarme di incendio fino a quando hanno avuto l'ordine di evacuare l'edificio. 

Così, l'Office of Naval Intelligence sembra essere stato sproporzionatamente mirato. Gretavo ha già menzionato il possibile collegamento con il caso di Jonathan Pollard, l'impiegato civile del Naval Intelligence condannato per spionaggio a favore di Israele, per il cui perdono la lobby israeliana è rimasta insoddisfatta nell'ottenerla. Quali altri avversari o connessioni possibili potrebbe esserci tra Israele e ONI ? Che dire di quelle "quattro speciali, altamente classificate, aree protette elettronicamente" appartenenti al ONI? Cosa c'era di così speciale su di loro che dovevano essere 'eliminati' insieme a molti "tecnici di comunicazione con una formazione crittografia" della Navy?

Non dimentichiamo il fatto che le due compagnie israeliane  Amdocs e Comverse Infosys, (ora chiamato Verint), gestiscono quasi ogni aspetto del sistema telefonico degli Stati Uniti, come è stato riportato da Fox News 'Carl Cameron nella serie di quattro parti in onda su Fox News in Dicembre 2001 esponendo la massiccia operazione di spionaggio israeliano prima del 9/11:
Amdocs è responsabile per la fatturazione e le registrazioni per quasi tutte le telefonate negli Stati Uniti. Cameron afferma: Amdocs ha contratti con le 25 più grandi società di telefonia in America, e più in tutto il mondo. La Casa Bianca e le altre linee telefoniche governative protette sono protette, ma è praticamente impossibile effettuare una chiamata sui telefoni normali senza generare un record Amdocs di questa telefonata.
Negli ultimi anni, l'FBI e altre agenzie governative hanno indagato Amdocs più di una volta. L'azienda ha ripetutamente e categoricamente negato ogni violazione della sicurezza o irregolarità. Ma fonti dicono, Fox News, che nel 1999, il super segreto National Security Agency, con sede nel nord del Maryland, ha pubblicato quello che è chiamato un rapporto di Top Secret informazioni sensibili compartimentate, TS / SCI, avvertendo che i record delle chiamate negli Stati Uniti sono stati sempre in mani straniere in Israele, in particolare.
Gli investigatori non credono che le chiamate vengano ascoltate, ma i dati su chi sta chiamando chi e quando è già un'abbondanza di valore in sé. Una nota interna di  Amdocs, di alti dirigenti della società, suggerisce quanto Amdocs ha generato i record delle chiamate potrebbero essere utilizzati. "Le tecniche di data mining e diffusi algoritmi .... unendo sia le proprietà del cliente (ad esempio, valutazione del credito) e le proprietà del 'comportamento ....' Specifico" comportamento specifico, come ad esempio cosa i clienti chiedono.
[...] Ogni volta che si effettua una chiamata, passa attraverso la rete elaborata della nazione di switcher e router gestiti dalle compagnie telefoniche. Computer e software personalizzati, realizzati da aziende come Comverse, sono legati in quella rete di intercettare, registrare e memorizzare le chiamate intercettate, e allo stesso tempo li trasmettono agli investigatori.
I produttori hanno un accesso continuo ai computer in modo che possano servire loro e tenerli lontani da difetti. Questo processo è stato autorizzato dalla Assistance 1994 Communications for Law Enforcement Act, o CALEA. Funzionari del governo alti hanno ormai detto a Fox News che, mentre CALEA ha reso le intercettazioni più facili, ha portato ad un sistema che è seriamente vulnerabile a compromessi, e può aver minato l'intero sistema a intercettazioni.
Infatti, Fox News ha appreso che il procuratore generale John Ashcroft e il direttore dell'FBI Robert Mueller erano entrambi avvertiti il 18 ottobre in una lettera consegnata a mano da 15, statali e federali delle forze dell'ordine locali, che si lamentava che "attuali capacità di sorveglianza elettronica delle forze dell'ordine sono oggi meno efficaci di quanto non fossero al momento in cui CALEA è stata emanata".
Comverse insiste che gli impianti realizzati sono sicuri.  Ma la denuncia di questo sistema è che i programmi informatici, le intercettazioni fatte da Comverse hanno, in effetti, un backdoor attraverso la quale le intercettazioni  possono essere intercettati da terzi non autorizzati.
Aggiungendo ai sospetti è il fatto che in Israele, Comverse lavora a stretto contatto con il governo israeliano, e nel quadro di programmi speciali, viene rimborsato fino al 50 per cento dei suoi costi di ricerca e sviluppo da parte del ministero israeliano dell'industria e del commercio. 
Ma gli investigatori all'interno della DEA, INS e l'FBI hanno tutti detto a Fox News che perseguire o addirittura suggerire lo spionaggio israeliano attraverso Comverse è considerato il suicidio della carriera.


Erano queste "aree protette elettronicamente" della ONI fuori dalla portata di queste comunicazioni di controllo e spionaggio dei tentacoli israeliani, e quindi serve un ruolo contraddittorio dal punto di vista del Mossad ? Oppure, sono stati alcuni di questi Tecnici delle Comunicazioni e crittografi ONI che esponendo attività clandestine di Israele e che gli israeliani non potevano permettere di essere esposte?

Queste sono solo alcune delle domande iniziali che vengono in mente. Sono sicuro che possiamo trovare altre possibilità se indaghiamo ulteriormente in questa direzione. Ma a me sembra che, se possiamo identificare gli obiettivi specifici dei potenziali autori insieme a possibili motivi per la scelta di tali obiettivi, che possono aiutarci a unire i puntini per scoprire tutta la verità dietro il 9/11 e trovare i colpevoli reali.

Macrolibrarsi

Elenco delle vittime Pentagono


Nome                                                       Età   Casa              Lavoro          Datore di lavoro

Spc. Craig Amundson28Fort Belvoir, in Virginia.illustratore multimediale per il vice capo di stato maggiore del personaleesercito degli Stati Uniti
Melissa Rose Barnes27Redlands, California.Yeoman seconda classeMarina americana
(In pensione). Maestro Sgt. Max J. Beilke69Laurel, Md.impiegato civileesercito degli Stati Uniti
Kris Romeo Bishundat23Waldorf, Md.tecnico dei sistemi informativi di seconda classeMarina americana
Carrie R. Blagburn48Temple Hills, Md.analista di bilancio civiliesercito degli Stati Uniti
Il tenente colonnello D. Canfield Boone54Clifton, Virginia.esercito degli Stati Uniti
Diana Borrero de Padro55Woodbridge, in Virginia.impiegato civileesercito degli Stati Uniti
Donna Bowen42Waldorf, Md.Rappresentante comunicazioni del PentagonoVerizon
Allen P. Boyle30Fredericksburg, in Virginia.Dipartimento della Difesa appaltatoreDipartimento della Difesa USA
Christopher Lee Burford23Uberto, NCelettronica tecnico terza classeMarina americana
Daniel Martin Caballero21Houston, Texaselettronica tecnico terza classeMarina americana
Sgt. 1st Class Jose Calderon Orlando-Olmedo44Annandale, Virginia.esercito degli Stati Uniti
Angelene C. Carter51Forrestville, Md.ragioniereesercito degli Stati Uniti
Sharon A. Carver38Waldorf, Md.impiegato civileesercito degli Stati Uniti
John J. Chada55Manassas, Va.impiegato civileesercito degli Stati Uniti
Rosa Maria (Rosemary) Chapa64Springfield, Virginia.impiegato civileDefense Intelligence Agency
Julian T. Cooper39Springdale, Md.Navy appaltatore
Lt. Cmdr. Eric A. Cranford32Drexel, NCMarina americana
Ada M. Davis57Camp Springs, Maryland.impiegato civileesercito degli Stati Uniti
Capt. Gerald Francis DeConto44Sandwich, Mass.direttore delle operazioni e dei piani in corsoMarina americana
Il tenente colonnello Jerry Don Dickerson Jr.41Durant, signorina.esercito degli Stati Uniti
Johnnie Dottore Jr.32Jacksonville, in Florida.tecnico dei sistemi informativi di prima classeMarina americana
Cap. Robert Edward Dolan Jr.43Alexandria, in Virginia.capo della strategia e concetti ramoMarina americana
Comandante. William Howard Donovan37Nunda, NYMarina americana
Comandante. Patrick Dunn39Springfield, Virginia.superficie ufficiale di guerraMarina americana
Edward Thomas Earhart26Salt Lick, Ky.compagno di aerografo prima classeMarina americana
Lt. Cmdr. Robert Randolph Elseth37Vestal, NYMarina americana
Jamie Lynn Fallon23Woodbridge, in Virginia.magazziniere terza classeMarina americana
Amelia V. Campi36Dumfries, Virginia.impiegato civileesercito degli Stati Uniti
Gerald P. Fisher57Potomac, Md.consulenteBooz-Allen & Hamilton Inc.
Matthew Michael Flocco21Newark, Del.seconda classe compagno di aerografoMarina americana
Sandra N. Foster41Clinton, Md.impiegato civileDipartimento della Difesa
Capt. Lawrence Daniel Getzfred57Elgin, Neb.ufficiale nel centro di comando della Marina al PentagonoMarina americana
Cortez Ghee54Reisterstown, Md.impiegato civileesercito degli Stati Uniti
Brenda C. Gibson59Falls Church, in Virginia.impiegato civileesercito degli Stati Uniti
Ron F. Golinski60Columbia, MD.impiegato civileesercito degli Stati Uniti
Diane M. Hale-McKinzy38Alexandria, in Virginia.impiegato civileesercito degli Stati Uniti
Carolyn B. Halmon49Washington DCanalista di bilancioesercito degli Stati Uniti
Sheila MS Hein51University Park, Md.bilancio e la gestione specialistaesercito degli Stati Uniti
Ronald John Hemenway37Shawnee, Kan.elettronica tecnico di prima classeMarina americana
Maj. Wallace Cole Hogan Jr.40Fla.esercito degli Stati Uniti
Jimmie Ira Holley54Lanham, Md.ragioniere civileesercito degli Stati Uniti
Angela M. Houtz27La Plata, Md.impiegato civileMarina americana
Brady K. Howell26Arlington, in Virginia.gestione stagista per capo dell'intelligenceMarina americana
Peggie M. Hurt36Crewe, Virginia.ragioniereesercito degli Stati Uniti
Il tenente colonnello Stephen Neil Hyland Jr.45Burke, in Virginia.questioni relative al personaleesercito degli Stati Uniti
Robert J. Hymel55Woodbridge, in Virginia.analista gestione civilePentagono
Sgt. Maj. Lacey B. Avorio43Woodbridge, in Virginia.esercito degli Stati Uniti
Il tenente colonnello Dennis M. Johnson48Port Edwards, Wis.esercito degli Stati Uniti
Judith L. Jones53Woodbridge, in Virginia.impiegato civileMarina americana
Brenda Kegler49Washington DCanalista di bilancioesercito degli Stati Uniti
Lt. Michael Scott Lamana31Baton Rouge, La.Marina americana
David W. Laychak40Manassas, Va.analista di bilancio civiliesercito degli Stati Uniti
Samantha L. Lightbourn-Allen36Hillside, Md.analista di bilancioesercito degli Stati Uniti
Maj. Stephen V. Lungo39Ga.esercito degli Stati Uniti
James T. Lynch55Manassas, Va.impiegato civileMarina americana
Terence M. Lynch49Alexandria, in Virginia.consulenteBooz-Allen & Hamilton Inc.
Nehamon Lyons IV30Mobile, Alabama.operazioni di seconda classe specialistaMarina americana
Shelley A. Marshall37Marbury, Md.analista di bilancioDefense Intelligence Agency
Teresa M. Martin45Stafford, Virginia.impiegato civileesercito degli Stati Uniti
Ada L. Mason-Acker50Springfield, Virginia.impiegato civileesercito degli Stati Uniti
Il tenente colonnello Dean E. Mattson57Calif.esercito degli Stati Uniti
Tenente generale Timothy J. Maude53Fort Myer, in Virginia.vice capo di stato maggiore per il personaleesercito degli Stati Uniti
Robert J. Maxwell53Manassas, Va.impiegato civileesercito degli Stati Uniti
Molly L. McKenzie38Dale City, Virginia.impiegato civileesercito degli Stati Uniti
Patricia E. (Patti) Mickley41Springfield, Virginia.responsabile finanziarioDipartimento della Difesa
Maj. Ronald D. Milam33Washington DCassistente del segretarioesercito degli Stati Uniti
Gerard (Jerry) P. Moran Jr.39Upper Marlboro, Md.appaltatore ingegneriaMarina americana
Odessa V. Morris54Upper Marlboro, Md.analista di bilancioesercito degli Stati Uniti
Brian Anthony Moss34Sperry, Okla.elettronica tecnico di prima classeMarina americana
Teddington H. Moy48Silver Spring, Md.impiegato civileesercito degli Stati Uniti
Lt. Cmdr. Patrick Jude Murphy38Flossmoor, Illinois.Marina americana
Khang Ngoc Nguyen41Fairfax, in Virginia.Navy appaltatore
Michael Allen Noeth30New York, NYillustratore / seconda classe disegnatoreMarina americana
Spc. Chin Sun Pak25Lawton, Oklahoma.esercito degli Stati Uniti
Tenente Jonas Martin Panik26Mingoville, Pa.Marina americana
Maj. Clifford L. Patterson Jr.33Alexandria, in Virginia.esercito degli Stati Uniti
Tenente JG Darin Howard Pontell26Columbia, MD.Marina americana
Scott Powell35Silver Spring, Md.BTG Inc.
(In pensione). Cap. Jack D. punzoni51Clifton, Virginia.impiegato civileMarina americana
Joseph John Pycior Jr.39Carlstadt, NJaviazione sistemi di guerra operatore di prima classeMarina americana
Deborah A. Ramsaur45Annandale, Virginia.impiegato civileesercito degli Stati Uniti
Rhonda Sue Rasmussen44Woodbridge, in Virginia.impiegato civileesercito degli Stati Uniti
Marsha Dianah Ratchford34Prichard, Ala.tecnico dei sistemi informativi di prima classeMarina americana
Martha M. Reszke36Stafford, Virginia.analista di bilancioesercito degli Stati Uniti
Cecelia E. Richard41Fort Washington, Maryland.tecnico contabilitàesercito degli Stati Uniti
Edward V. Rowenhorst32Lake Ridge, Virginia.impiegato civileesercito degli Stati Uniti
Judy Rowlett44Woodbridge, in Virginia.impiegato civileesercito degli Stati Uniti
Robert E. Russell52Oxon Hill, Maryland.supervisor di bilancio civiliesercito degli Stati Uniti
William R. Ruth57Mount Airy, Md.Primo maresciallo luogotenente quarta classeesercito degli Stati Uniti
Charles E. Sabin Sr.54Burke, in Virginia.impiegato civileDipartimento della Difesa
Marjorie C. Salamone53Springfield, Virginia.analista programma di bilancioesercito degli Stati Uniti
Il tenente colonnello David M. Bilancia44Cleveland, Ohioesercito degli Stati Uniti
Comandante. Robert Allan Schlegel38Alexandria, in Virginia.Marina americana
Janice M. Scott46Springfield, Virginia.impiegato civileesercito degli Stati Uniti
Michael L. Selves53Fairfax, in Virginia.gestione delle informazioni centro di supporto registaesercito degli Stati Uniti
Marian H. Serva47Stafford, Virginia.impiegato civileesercito degli Stati Uniti
Comandante. Dan Frederic Shanower40Naperville, Illinois.Marina americana
Antionette M. Sherman35Foresta Heights, Md.analista di bilancioesercito degli Stati Uniti
Donald D. Simmons58Dumfries, Virginia.impiegato civileesercito degli Stati Uniti
Cheryle D. Sincock53Dale City, Virginia.Assistente amministrativoesercito degli Stati Uniti
Gregg Harold Smallwood44Overland Park, Kansas.capo tecnico dei sistemi informativiMarina americana
(In pensione). Il tenente colonnello Gary F. Smith55Alexandria, in Virginia.impiegato civileesercito degli Stati Uniti
Patricia J. Statz41Takoma Park, Maryland.impiegato civileesercito degli Stati Uniti
Edna L. Stephens53Washington DCanalista di bilancioesercito degli Stati Uniti
Sgt. Maj. Larry L. Strickland52Woodbridge, in Virginia.consulente senior su questioni relative al personale alle Joint Chiefs of Staffesercito degli Stati Uniti
Il tenente colonnello Kip P. Taylor38McLean, Va.Corpo del generale aiutante di campoesercito degli Stati Uniti
Sandra C. Taylor50Alexandria, in Virginia.impiegato civileesercito degli Stati Uniti
Karl W. Teepe57Centreville, Va.impiegato civileDifesa Information Agency
Sgt. Tamara C. Thurman25Brewton, Ala.classificato dipendenteesercito degli Stati Uniti
Lt. Cmdr. Otis Vincent Tolbert38Lemoore, in California.Marina americana
Willie D. Troy51Aberdeen, Md.analista programmaesercito degli Stati Uniti
Lt. Cmdr. Ronald James Vauk37Nampa, Idahocomandante di guardiaMarina americana
Il tenente colonnello Karen J. Wagner40Houston, Texasesercito degli Stati Uniti
Meta L. Waller60Alexandria, in Virginia.impiegato civileesercito degli Stati Uniti
Staff Sgt. Maudlyn A. White38St. Croix, Isole Verginiesercito degli Stati Uniti
Sandra L. White44Dumfries, Virginia.impiegato civileesercito degli Stati Uniti
Ernest M. Willcher62North Potomac, Md.Booz-Allen & Hamilton Inc.
Lt. Cmdr. David Lucian Williams32Newport, Oregon.Marina americana
Maj. Dwayne Williams40Jacksonville, Ala.esercito degli Stati Uniti
Marvin R. Woods57Grande Mills, Md.direttore di comunicazioni civiliMarina americana
Kevin Wayne Yokum27Lake Charles, La.tecnico dei sistemi informativi di seconda classeMarina americana
Donald McArthur Giovani41Roanoke, Virginia.capo tecnico dei sistemi informativiMarina americana
Edmond G. Young Jr.22Owings, Md.specialista delle tecnologie dell'informazioneBTG Inc.
Lisa L. Young36Germantown, Md.impiegato civileesercito degli Stati Uniti



Dopo l'attacco. Foam Truck 161 si trova abbandonato vicino alla sezione
danneggiata del Pentagono.

ONI e Jonathan Pollard

Secondo il Washington Post, 20 Gennaio, 2002, "The Last Watch", l'intera catena di comando del super segreto Capo della Naval Operations Intelligence Plot  (CNO-IP) è stata uccisa nell'attacco dell'11 settembre al Pentagono. Il primo piano del cuneo occidentale del Pentagono è stato occupato in parte dal l'ufficio del "Capo dei funzionamenti navali Intelligenza Plot", che si era trasferito nei loro nuovi uffici (prima della maggior parte altri occupanti). 42 su 50 del personale navale che lavorano nel nuovo trasferito Naval Command Center sono stati uccisi.
[...] Solo quelli con i più alti nulla osta di sicurezza, sopra il top secret, sono al corrente del loro lavoro. Anche nella acronimo-felice del Pentagono, il termine CNO-IP è oscuro.
Si distingue per Chief of Naval Operations Intelligenza Plot. Il suo piccolo, di solito giovane personale mantiene un orologio round-the-clock sugli sviluppi geopolitici e movimenti militari che potrebbero minacciare le forze americane. "Teniamo d'occhio i cattivi", quelli assegnati al gruppo direbbe outsider, buttate via ulteriori domande.
[...]
Avrebbe potuto essere uno qualsiasi dei punteggi dei servizi commemorativi tenuti dopo l'attacco 11 settembre al Pentagono, ma non i giornalisti avrebbero dovuto sapere su questo. Solo in seguito è stato un video della cerimonia timbrato "non classificato". Ha rivelato solo un frammento della storia del CNO-IP, che aveva perso la sua intera catena di comando.
[...]
Quando il volo dirottato American Airlines 77 ha colpito il Pentagono a più di 500 mph, sbattendo attraverso il cemento e corridoi, vomitando carburante e il fuoco, ha distrutto gran parte del centro di comando della Marina. Si è fracassato direttamente negli uffici del CNO-IP.
[...]
A metà agosto, la gente ha inscatolato i propri file di lavoro e le foto di famiglia. Finalmente. Il CNO-IP si stava muovendo per gli uffici ristrutturati nel centro di comando della Marina, al primo piano dell'anello D, sul lato ovest del Pentagono.
Questo ufficio Naval Intelligence è stato responsabile per l'aperta rottura della vicenda Jonathan Pollard. Naval Intelligence è stata la base da cui Jonathan Pollard ha operato. Era il Naval Intelligence che ha catturato Pollard e sempre il Naval Intelligence che ha insistito perchè l'FBI lo arrestasse.

In attesa di questa discussione. Un altra possibilità che ho visto menzionata è che le persone dell'Intelligence Navale potevano essere stati tra quelli in grado di capire che cosa stava realmente accadendo il 9/11 e come era successo, e quindi ha dovuto essere eliminato ...

Negli ultimi dieci anni, Jonathan Pollard, il dipendente della Marina americana che spiava per Israele a metà degli anni ottanta ed è ora sta scontando una condanna a vita, è diventata una cause celebri in Israele e tra i gruppi ebraici negli Stati Uniti. La Conferenza dei presidenti delle maggiori organizzazioni ebraiche americane, un consorzio di cinquantacinque gruppi, ha pubblicamente chiesto per il rilascio di Pollard, sostenendo, in sostanza, che i suoi crimini non ammontavano ad alto tradimento contro gli Stati Uniti, perché Israele era allora e rimane uno stretto alleato. Molte delle principali organizzazioni religiose hanno chiesto anche di porre fine alla detenzione di Pollard, tra i quali l'Unione riforma della congregazioni ebraiche americane e l'Unione ortodossa.

Il fumo dei fuochi era visibile dal tetto del Pentagono.


Barbara Honegger sul bombardamento al Pentagono e i Trilioni mancanti

Ecco un ottimo articolo di Barbara Honegger dal 7 luglio, 2010, dove si conclude che,
"Il Pentagono è stato attaccato da una bomba alle 9:30-9:32, seguita eventualmente da un impatto da un oggetto in volo significativamente più piccolo del volo 77, un Boeing 757".
Si discute anche di come l'attacco convenientemente tirò fuori i revisori del Pentagono ed i loro dati informatici che avrebbero potuto "seguire il denaro" dei Trilioni mancanti.

Pentagono l'orologio dell'eliporto
Descrizione: Questo orologio da parete elettrico Skilcraft, che pendeva nella stazione dell'eliporto antincendio del Pentagono, è stato gettato a terra dall'impatto del volo American Airlines 77 che si schianta contro il Pentagono. Contesto: Quando i terroristi hanno volato con l'American Airlines 77 contro il Pentagono, l'incidente ha preso quasi il vicino eliporto e la caserma dei pompieri del Pentagono con esso. La commozione cerebrale ha causato al soffitto della caserma dei pompieri di crollare, intrappolando temporaneamente il pompiere Dennis Young nei detriti caduti. L'esplosione ha anche bussato a questo orologio da parete, congelandolo alle 9:32. L'aereo in realtà ha colpito il Pentagono alle 9:38; a quanto pare l'orologio era di sei minuti  più lento.


LE CARTE DELL'ATTACCO AL PENTAGONO

da Barbara Honegger

Barbara Honegger, MS, è Senior Giornalista degli affari militari con il Naval Postgraduate School (Scuola di Specializzazione Navale) (1995-oggi), laureata in scienze della ricerca, tecnologia, sicurezza nazionale e università di ricerca per la sicurezza nazionale, è stata analista politica per la Casa Bianca.

Il San Francisco Chronicle ha commemorato il 100° anniversario del
 Grande terremoto della California del 1906 con una serie di articoli in prima pagina con una singola icona, un orologio carbonizzato, congelato nel tempo alle 05:12 del mattino, il momento esatto in cui ci fu il colpo de"The Big One". 1 Oltre un secolo dopo quell'evento devastante, che ha fermato  il cronometro serve come prova finale e il simbolo storico che "cattura tutto."

Un'altra serie di orologi da muro e da polso congelati nel momento esatto del primo violento evento
 al Pentagono la mattina del 11 settembre 2001 anche loro "catturano tutto" e fungono da prova definitiva che manda in frantumi la menzogna ufficiale di quello che è successo la terribile mattina e restringe la gamma di chi è stato veramente responsabile per quegli atti orribili.

Il Pentagono è stato attaccato per la prima volta poco dopo le 9:30 - ben prima delle 9:37:46, quando la Menzogna Ufficiale dice che un aereo ha colpito l'edificio dall'esterno.

Il Pentagono è stato attaccato molto prima di quanto
 preteso dalla  Commissione 9/11 e dall'ufficiale storia di copertina. Il Pentagono e i media tradizionali hanno in primo luogo segnalato 09:43 come il tempo dell'impatto del presunto volo 77 (alcuni rapporti, come riferito anche citando fonti ufficiali, sono stati più tardi 09:48 e 09:47). Nel corso del tempo, il tempo dato dai funzionari per l'impatto esterno richiesto sul palazzo spostato sempre prima, infine, fino a 9:37 (come il momento in cui scriviamo), ma non si è mai avvicinato al tempo effettivo del primo violento evento al Pentagono, poco dopo le 09:30 Chiaramente, se la versione ufficiale che il volo 77 colpì il Pentagono a quasi 9:38 fosse vero, il volo 77 non poteva essere stata la fonte di danni enormi al lato ovest dell'edificio, che si è verificato tra i cinque e gli otto minuti prima.

Linee convergenti di prova dalle 9: 30 alle 09:32 di un evento violento al Pentagono l'11 settembre, ben prima di quanto la storia ufficiale dice che qualcosa ha colpito l'edificio:

Diversi orologi da parete standard, a batteria e/o elettrici sulle pareti dell'area del Pentagono attaccata l'11 settembre, incluso uno nell'eliporto appena fuori dal cuneo occidentale, sono stati fermati tra le 9:30 e le 9: 32-1/2 da un evento violento, quasi certamente una o più bombe all'interno dell'edificio e/o in un camion o rimorchio da cantiere parcheggiato proprio fuori dalla parete ovest. Il primo rapporto dell'Associated Press, infatti, affermava che il Pentagono era stato danneggiato da un "camion con trappole esplosive". La Marina ha pubblicato l'orologio dell'eliporto fermo su un sito web ufficiale e un altro degli orologi fermi era nell'esposizione dell'11 settembre allo Smithsonian Institution. Questi sono solo alcuni degli orologi del Pentagono della sezione ovest, nonché un edificio orologio da polso della vittima (vedi sotto) - che sono stati fermati tra le 9:30 e le 9:32-1/2 l'11 settembre.

April Gallop, un dipendente dell'esercito con un'autorizzazione Top Secret, era alla sua scrivania nell'ufficio amministrativo dell'esercito nella parte ovest del Pentagono il 9/11, l'area dell'edificio più pesantemente distrutto e con il maggior numero di vittime, quando quello che lei ha detto suonava e si sentiva "come una bomba" esplosa.
"Essendo nell'esercito con l'addestramento che ho avuto, so come suona e si comporta una bomba, specialmente dopo, e suonava e si comportava come una bomba",
ha detto Gallop all'autore in un'intervista videoregistrata sotto giuramento. "Non c'erano aerei o parti di aeroplani all'interno dell'edificio e nessun odore di carburante per aerei". In quelle due ore di testimonianza videoregistrata sotto giuramento, Gallop afferma che l'esplosione è esplosa nell'istante preciso in cui ha premuto il pulsante "accensione" sul suo computer nell'area amministrativa dell'esercito, a cui lei era appena tornata la mattina dopo mesi di gravidanza e congedo parto, e che l'esplosione si fermò il suo orologio da polso subito dopo 9:30. Ha mantenuto l'orologio da polso fermo in una cassetta di sicurezza come prova del momento esatto dell'esplosione iniziale.

La FAA [Federal Aviation Administration] documento Timeline "Sintesi Cronologia di una crisi di dirottamento multiplo - 11 settembre 2001" comprende: "0932: ATC (Air Traffic Control) AEA riferisce incidenti aerei nel lato ovest di Pentagono". 3 Il tempo è il fatto fondamentale qui, non la causa sostenuta, che è stata presa dalla storia ufficiale e non il risultato di eventuali testimoni oculari ATC.

L'11 settembre, il futuro ministro degli Esteri danese Per Stig Moller si trovava in un edificio a Washington, DC, dal quale ha guardato fuori, ha sentito un'esplosione e ha visto il fumo salire per la prima volta dal Pentagono. Guardò immediatamente il suo orologio da polso, che segnava le 9:32. Ha rilasciato interviste radiofoniche in Danimarca la mattina successiva in cui ha affermato che il Pentagono era stato attaccato alle 9:32,4.

Il 27 agosto 2002, l'allora consigliere della Casa Bianca e ora procuratore generale Alberto Gonzales ha tenuto una conferenza audioregistrata del Segretario della Marina presso la Naval Postgraduate School di Monterey, in California, un'istituzione educativa del Dipartimento della Difesa, in cui afferma chiaramente ed esplicitamente che "Il Pentagono è stato attaccato alle 9:32”. Un nastro di questo segmento del suo discorso è stato trasmesso all'Emergency Truth Convergence sull'11 settembre presso l'American University di Washington, DC nel luglio 2005, ed è di dominio pubblico.

Il Pentagono è stato attaccato da una bomba tra le 9:30-9:32, seguita eventualmente da un impatto da un oggetto in volo significativamente inferiore a quello del volo 77, un Boeing 757.

Abbiamo già visto che la dipendente dell'Esercito April Gallop, il cui orologio è stato fermato da un evento violento al Pentagono, poco dopo 9:30, dice che il suo addestramento militare e l'esperienza l'hanno portata a determinare immediatamente che l'origine dell'esplosione iniziale era una bomba.

Ho intervistato un revisore dei conti dell'esercito di Ft. Monmouth, New Jersey, che era in missione servizio temporaneo al Pentagono prima, durante e dopo il 9/11. È stato negli spazi di gestione finanziaria dell'esercito a pochi minuti prima dell'esplosione del Pentagono la mattina del 9/11. Era appena tornato nel suo ufficio temporaneo al piano terra dell'adiacente lato sud del Pentagono vicino alla caffetteria quando ha sentito un'esplosione e ha sentito l'edificio tremare.

Immediatamente dopo, ha detto, centinaia di membri del personale del Pentagono in preda al panico gli sono corsi accanto lungo il corridoio appena fuori dal suo ufficio e fuori dall'ingresso sud, urlando "Bombe!" e "È esplosa una bomba!" Il testimone ha chiesto che il suo nome non venga utilizzato in questa sintesi, ma è disposto a testimoniare davanti a un gran giurì o a un'indagine ufficiale indipendente.

Questa area di controllo/gestione finanziaria dell'esercito è parte o contigua agli uffici del personale dell'esercito, che era uno dei due principali uffici della sezione ovest pesantemente distrutti nell'attacco al Pentagono, l'altro è il Centro di comando navale. Il giorno prima dell'11 settembre, il 10 settembre, il Segretario alla Difesa Rumsfeld ha tenuto una conferenza stampa in cui ha riconosciuto che il Pentagono aveva "disperso" - non poteva spiegare e aveva bisogno di "trovare" - $ 2,3 trilioni di dollari (altri rapporti dicevano 2,6 trilioni di dollari). Sono stati i revisori che potrebbero "seguire il denaro", e i computer i cui dati potrebbero aiutarli a farlo, intenzionalmente presi di mira?  Vale la pena notare che il principale funzionario finanziario del Pentagono all'epoca, Dov Zakheim, che ha anche riconosciuto i trilioni "mancanti", aveva una società specializzata nella tecnologia di controllo remoto degli aerei. Poiché i resti trovati nel relitto del Pentagono sono stati identificati come l'assieme mozzo anteriore del compressore anteriore di un motore turbogetto JT8D utilizzato nel jet da combattimento A-3 Sky Warrior, e come Air Force A-3 Sky Warriors, aerei normalmente pilotati -sono stati segretamente adattati per essere droni telecomandati e dotati di missili in un'operazione altamente compartimentata in un aeroporto vicino a Ft. Collins-Loveland Municipal Airport in Colorado nei mesi precedenti l'11 settembre, si pone ulteriormente la questione se i revisori dei conti del Pentagono e i loro dati computerizzati siano stati intenzionalmente presi di mira l'11 settembre.
(In effetti con un "monolocale" del genere pare quanto mai sospetto che siano andati a beccare proprio gli uffici dell'ONI ... NdR)



Clicca qui per il resto de LE CARTE DELL'ATTACCO AL PENTAGONO


Pentagon Attack Papers

A seguire il già pubblicato articolo a suo tempo Ultime notizie sul Rabbi Zakheim, il 9/11 e dei migliaia di miliardi di Dollari scomparsi

Fonte   wtcdemolition.com   amhistory   911caper
Traduzione Arturo Navone per Un Mondo Impossibile …


Sei libero: di condividere, di copiare, distribuire e trasmettere quest'opera sotto le seguenti condizioni

Articoli correlati


Il costo sbalorditivo di Israele per gli americani. di Pamela Olson e Altri - Il potere di Israele sugli USA

La mia Lotta contro gli Ebrei - My Struggle against the Jews, by Eustace Mullins









Nessun commento:

Posta un commento